12 Maggio 2020

Reverse, Reset, Contactless, Adapt and Change e Revenge

L’ultimo libro di Nicola Di Lernia traccia un’ipotesi di quadro del nuovo consumo post epidemia. Una scommessa, come dice l’autore, per azzardare un finale di cui […]
4 Maggio 2020

Come saranno i consumatori di domani post Coronavirus?

Nicola Di Lernia, affermato influexpert del settore ottica e occhialeria, e Massimo Barberis, anche lui noto manager del settore, ci restituiscono il profilo delle tribù dei […]
15 Febbraio 2020

Il marchio principale sei tu o l’insegna?

Sei tra quelli che confondono la propria immagine professionale con l’insegna del negozio? È normale cadere in questo errore. Perseverare è diabolico. Una volta l’insegna e […]
5 Febbraio 2020

Sei un ottico metallico o spirituale?

Fatti una domanda e datti una risposta. Ogni giorno soddisfi di più i bisogni dei tuoi clienti o piuttosto i loro desideri? Nulla di sbagliato se […]
1 Febbraio 2020

Sei merluzzo o gallina?

Ti piace copiare dai migliori? Piace anche a me. Non so se sono i migliori ma i negozi di catene nell’ottica hanno dei plus da copiare. […]

È tempo di pillole



Sono nate dieci anni fa. Quando nessuno le chiamava pillole. Le ho create per instillare in maniera omeopatica il seme del marketing su chi ne fosse pronto. Oggi hanno anche un altro scopo. Offrire un punto di vista diversa, illuminare un argomento lasciato volutamente in ombra, dare il senso dell’innovazione a ciò che facciamo ogni giorno senza saperlo più. Per questo le mie pillole sono le più seguite nel mondo dell’Ottica. Perché sono dirette, parlano al cuore e alla mente contemporaneamente. Perché sono semplici e complesse, utili e visionarie. Perché sono mie. Prendine un po’ anche tu e dimmi se incominci a stare meglio. È tempo di alzare l’asticella.

Allena la tua mente ogni settimana. Riceverai in posta ogni settimana le mie pillole d’autore, le prime e le più lette del mondo dell’Ottica (mini pillole Inedite, tempo di lettura max180’’)

Lasciami la tua mail!

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali al solo scopo di poter essere contattato.

    ×
    >

    Chi smette di imparare
    smette di essere il migliore
    VAI ALLA BUSINESS SCHOOL >

    ×
    >

    Chi smette di imparare
    smette di essere il migliore
    VAI ALLA BUSINESS SCHOOL >